#Ibelieve

#Ibelieve

Ci siamo, ora abbiamo anche un sito!

In questo luogo virtuale ci racconteremo ed avremo modo di interagire con voi, confrontandoci sui nostri cammini e sulle nostre attività, una delle cose che ci sta più a cuore.

La centralità di questo sito è occupata dal blog, dove troverete sempre qualcosa di noi: un articolo, un resoconto di un’attività a cui abbiamo preso parte, una “puntata” della nostra storia, un pronostico o un commento alle partite dei giorni precedenti.

Vogliamo condividere con voi ogni passo di questo cammino che sta diventando bellissimo e pieno di compagni di strada.

Tutto questo sotto un unico motto, #Ibelieve. L’hashtag è sinonimo di connessione, quella che vogliamo creare con quanti sono incuriositi dal nostro progetto, e di condivisione, quella dei valori oratoriani che cerchiamo sempre di trasmettere. I colori del G TEAM, l’azzurro e l’argento, danno colore al logo, disegnando una croce e dando risalto al motto: io ci credo!

E voi?

2 pensieri su “#Ibelieve”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>